Sisley presenta il nuovo Color Cloud Lèvres et Joues

A prima vista sembra un normale rossetto, ma in realtà è molto di più. Color Cloud di Sisley-Paris è il nuovo blush che illumina la primavera/estate con labbra e guance sempre impeccabili. Un tocco di colore sulle labbra e sulle guance in una texture ariosa e leggera con le finiture blurry o ad alta definizione oppure con toni più lievi o intensi. 

La finitura mat poudré di Color Cloud lascia le guance vellutate e le labbra morbide, piene e rimpolpate, attenuando le piccole rughe e le imperfezioni. 

Una texture ariosa e vaporosa da applicare ancora e ancora, in ogni momento della giornata. La formula fine e leggera si mescola armoniosamente con la pelle per garantire un comfort assoluto e una sensazione di impalpabilità. 

Color Cloud è disponibile in tre tonalità: n.1 Tawny, un nude profondo; n. 2 Rosy, un rosa freschissimo e n. 3 Berry, tra il lampone e il rosewood.

Color Cloud è il segreto per una pelle istantaneamente radiosa, senza sforzi. Combina con intelligenza rossetto e blush in una sola formula.

Il make-up si trasforma da discreto a intenso in pochi secondi, grazie alla sua copertura modulabile. Si può utilizzarlo così com’è o stendendolo con la punta delle dita per ottenere labbra e guance vivide, semplicemente irresistibili. 

L’elegante flaconette d’oro opaco, con il tappo decorato da una “S” serigrafata, emana raffinatezza ed è facile da usare. Con Color Cloud, non ci si sbaglia: l’applicatore, incredibilmente soffice, segue intuitivamente la forma delle labbra e delle guance. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it