Un Natale responsabile con la bellezza Caudalie

Quest’anno Caudalie offre una collezione di cofanetti per rendere felici i propri cari preservando il pianeta. Qui la selezione dei best-seller Caudalie da assolutamente mettere sotto l’albero. Nel 2020 Caudalie prosegue i suoi impegni a favore di una cosmesi ragionata e raddoppia gli sforzi per minimizzare l’impatto ambientale dei suoi cofanetti. Un processo costante e ambizioso a favore dell’ambiente per preservare il pianeta e che si traduce in atti concreti. Per esempio, i nostri cofanetti sono fabbricati e confezionati in Francia.

Questo ci permette di risparmiare 22 tonnellate di CO2, oltre a un risparmio di 21 tonnellate di plastica e di 12 tonnellate di carta per cofanetti eco-progettati e riciclabili. I cofanetti Caudalie sono stati fabbricati con plastica riciclata, carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile e stampati con inchiostri vegetali. Dal 2012 Caudalie è il primo sostenitore, in ambito cosmetico e a livello mondiale, dell’associazione “1% for the Planet” versando l’1% del suo fatturato ad associazioni ambientaliste con lo scopo di piantare alberi.
Vinosource Sorbet
Il segreto per una pelle morbida, reidratata e lenita.
• Mousse Nettoyante Fleur de Vigne 50ml
• Sérum S.O.S Désaltérant Vinosource 10ml
• Crème Sorbet Hydratante Vinosource 40ml

Thé des Vignes
Con note di muschio bianco, neroli e zenzero che profumano delicatamente la pelle.
• Eau Fraîche Thé des Vignes 50ml
• Gel Duche Thé des Vignes 50ml
• Soin Corps Nourrissant 50ml

Soins Corps Cocooning
Il cofanetto ideale per un istante di benessere a casa.
• Crème Gourmande Mains et Ongles 75ml
• Baume Gourmand Corps 225ml

@Caudalie #Caudalie #GiftThatGivesBack

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it