L’Essenziale, la nuova linea dedicata ai capelli da Biopoint

L’estratto di nettare di fiori in un programma di bellezza per capelli che nutre e deterge delicatamente: si chiama L’Essenziale e porta la firma di Biopoint. Una linea dalle formulazioni esclusive, impreziosite con nettare dei fiori, pregiato nutriente naturale, ristrutturano i capelli conferendo luminosità e idratazione. Arricchite con Estratto di Bamboo Biologico, noto per l’efficace azione idratante, e con il prezioso Olio di Tsubaki e di Marula, dalle note proprietà cosmetiche, rendono i capelli soffici e leggeri.

La linea è composta da:
Shampoo di purezza che deterge i capelli con naturalità e dolcezza rispettando la delicatezza della cute. I capelli sono idratati, morbidi e leggeri. Senza siliconi, parabeni, SLES, coloranti, PEG, etossilati, sale aggiunto.
Maschera di purezza, un prezioso trattamento che districa e nutre con naturalità i capelli grazie alla sua estrema delicatezza. I capelli sono profondamente nutriti e risultano morbidi e setosi. Senza siliconi, parabeni, coloranti, oli minerali, PEG, etossilati.
Cristalli liquidi senza siliconi, un trattamento istantaneo senza risciacquo dalla texture delicata e naturalmente preziosa che apporta luminosità e nutrizione ai capelli. I capelli sono idratati, morbidi e splendenti. Senza siliconi, parabeni, coloranti, paraffinum liquidum, alcool.

www.biopointonline.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it