La linea Re-Nutriv Ultimate Diamond di Estée Lauder

Fin dal primo tocco, le straordinarie formule della collezione Re-Nutriv Ultimate Diamond di Estée Lauder trasportano la pelle in una nuova dimensione del lusso. E poi inizia la trasformazione. Ogni prodotto è rafforzato con l’efficacia dell’esclusivo estratto di Tartufo Black Diamond, un potente infuso di energia per la pelle che si arricchisce con la youth-sustaining technology, tecnologia di ultima generazione. La pelle appare luminosa in modo invidiabile, più modellata, dall’aspetto più giovane.

La Collezione:

Estée Lauder presenta la novità Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Eye Serum. Questo siero occhi leggero, trasformativo e ad assorbimento rapido, rende il contorno occhi più disteso e compatto, con una attenuazione di gonfiore e rughe. Nel complesso, tutta la zona del contorno occhi è più radiosa e luminosa. Il siero per gli occhi viene dotato di un apposito applicatore in ceramica, rinfrescante e flessibile, che aiuta ad energizzare e tonificare la zona del contorno occhi.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Dual Infusion  è composto da due sieri piacevolissimi che si fondono insieme in un unico prodotto per una straordinaria trasformazione. La fiala dorata contiene un elisir di rinnovamento che aiuta a rafforzare il collagene naturale della pelle. La fiala di platino contiene un elisir illuminante e ristrutturante con potenti ingredienti leviganti che aiutano ad accelerare il rinnovamento cellulare naturale, accelerando la migrazione delle cellule più giovani verso la superficie. Un’azione di pura potenza, in cui i due sieri si fondono in una super-infusione che porta energia visibile alla pelle, rendendola più luminosa, più uniforme, più distesa e rassodata.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme & Creme Rich

Questa crema vellutata, morbida e leggera è altrettanto intensa, nutriente e tonificante. Il collagene naturale viene rinforzato e l’aspetto del contorno del viso è più definito. Linee e rughe vengono distese, risultando così meno visibili e la pelle appare più giovane e ricca di energia.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Eye Creme

Con questa crema per il contorno occhi, ricca ma leggera, lo sguardo appare più giovane, liftato e disteso. Le occhiaie e il gonfiore vengono ridotti. Rivitalizza e rinfresca la pelle del contorno occhi.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Revitalizing Mask Noir

Questo trattamento SPA in due fasi, inizia con l’uso del pennello morbido e corposo, impiegato da solo sulla pelle con un innovativo massaggio ispirato all’antica terapia del “dry brushing“. Poi arriva l’opulenta ricchezza della maschera: sorprendentemente noir, squisitamente esfoliante. I pori vengono immediatamente purificati. La pelle appare più liscia, setosa, morbida e rivitalizzata. Si ritrova una carnagione più fresca e un aspetto impeccabile. Utilizzare una volta alla settimana.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Thermal Ritual

Una piacevole esperienza SPA con la pietra calda ma nel comfort di casa. La crema Massage Mask avvolge la pelle nel suo ricco “bozzolo” di estratto concentrato di Tartufo Black Diamond e ingredienti altamente idratanti, rimpolpanti e rimodellanti. L’applicatore da massaggio in ceramica Warming Stone, appositamente progettato, fonde la crema nella pelle in un velo setoso e oleoso che accarezza accuratamente e nutre in profondità. La pelle è più soda, più elastica, più distesa, rimpolpata e vitale, straordinariamente rinnovata. Applicare la sera.

Le formule Re-Nutriv Ultimate Diamond sono sviluppate utilizzando ingredienti di altissima qualità e non provocano eruzioni cutanee. Sono testate dermatologicamente mentre i prodotti per il contorno occhi sono testati oftalmologicamente.

www.esteelauder.it 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it