Les Fleurs de Chanel, Collezione P/E 2021

Un colorito che risplende di luminosità e un radioso effetto sun-kissed, in un solo gesto. Fleurs de Printemps è una creazione esclusiva per scolpire il viso. Il fard rosa corallo ravviva il colorito, mentre l’illuminante pesca satinato lo esalta con le sue particelle dorate ultrafini, per un incarnato fresco, puro ed elegante.

Inoltre, il mascara Le Volume de Chanelscintillante e dai riflessi ramati, esalta i toni rosati, ramati e terrosi delle palette Les 4 Ombres Golden Meadow e Les 4 Ombres Bouquet Ambré. Anche le labbra sono in primo piano perché in primavera sbocciano i fiori e le labbra fioriscono. Ecco che i toni vivi prendono vita con Rouge Allure Laque e Rouge Allure Velvet Extreme che vestono le labbra di colori cangianti e accesi, siano essi opachi, brillanti o metallizzati. A completare l’eleganza Le Vernis, dove delicatezza e audacia si incontrano fino alle punta delle dita. Si può scegliere, la dolcezza del rosa pesca o l’energia del rosso lampone.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it