L’orologio Première e l’anello Extrait de Camélia Charms by Chanel

La camelia, il fiore preferito da Gabrielle Chanel, è fonte di infinita ispirazione. Oggi sboccia su nuove creazioni di orologeria e gioielli CHANEL: l’orologio Première e l’anello Extrait de Camélia Charms.

L’orologio Première Extrait de Camélia Charm è stato realizzato in Edizione limitata di 1000 pezzi. E’ stato realizzato con cassa in oro giallo, fondello in titanio, ciondolo camelia in oro giallo con un diamante taglio brillante (~ 0,04 carati) e quadrante laccato nero. Il cinturino è in caucciù nero con tocco vellutato e la fibbia ad ardiglione è in oro giallo. Movimento al quarzo di alta precisione. Funzioni di ore e minuti. Questo orologio è disponibile anche nella versione con il quadrante impreziosito da 116 diamanti taglio brillante (~0.37 carati), cinturino in caucciù nero con velluto touch e fibbia ardiglione in oro giallo. Movimento al quarzo di alta precisione. Funzione di ore e minuti. A completare questo orologio, il ciondolo camelia in oro giallo arricchito da 26 diamanti taglio brillante. Completa il set l’anello charm Extrait de Camélia realizzato in oro giallo e diamanti.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it