Anelli e orecchini di Mabina Gioielli si colorano di smalto

L’azienda milanese Mabina Gioielli (fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà) presenta una nuova collezione d’argento 925 e smalto composta da anelli e orecchini delicati e vivaci. Gli anelli avvolgono le dita con una doppia fascia d’argento 925 e zirconi e argento con smalto. La versione con smalto azzurro è abbinata all’anello d’argento e zirconi bianchi. I colori nero, rosso e bianco sono affiancati all’argento 925 rosato con zirconi bianchi. Ogni anello e ogni combinazione di colore trova il suo “perfect match” negli orecchini decorati con charms. Gli orecchini d’argento con smalto azzurro, propongono un ciondolo a forma di stella rivestito di zirconi. Gli orecchini d’argento rosato e smalto nero giocano con un punto luce di zirconi. Lo smalto rosso, non poteva che essere abbinato al cuore di zirconi e all’argento rosato. Il candore del bianco si riflette negli zirconi a goccia che ornano gli orecchini.

Raffinati gioielli con una peculiare eleganza impreziosiscono lo stile di donne diverse, attente al dettaglio e al valore della loro femminilità.

www.mabina.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it