Oakley Custom Program, per chi ama qualcosa in più

Il programma di personalizzazione Oakley® è un programma unico, dedicato a tutti coloro che amano quello che fanno e che sono fieri di metterci la faccia. Scegliere la personalizzazione significa distinguersi ed esibire la propria individualità attraverso versioni su misura dei più amati modelli da sole sportivi e lifestyle del brand.

Il programma di personalizzazione Oakley® include modelli fatti per essere resi unici con colori e configurazioni esclusive, offrendo a ognuno una creazione su misura e la possibilità di abbinare la propria montatura all’attrezzatura, alla divisa dei compagni di squadra o al proprio stile personale. In totale, le possibilità di scelta comprendono più di 40 milioni di combinazioni diverse. A seconda dell’occhiale desiderato, sono disponibili fino a sei elementi personalizzabili: dalle montature alle tonalità delle lenti, dai temi iconici ai terminali e dalle aste ai particolari decorativi. Il programma si applica a più di 30 modelli diversi, tra cui le leggendarie creazioni Oakley® SutroHolbrookRadar EV e Frogskins. Un’altra opportunità offerta in esclusiva dal programma di personalizzazione Oakley® consiste nel valorizzare le lenti con incisioni su misura di citazioni preferite o soprannomi o con il nome del proprio team NFL o MLB preferito.

Per celebrare gli atleti che hanno dimostrato di condividere una mentalità tesa a superare le convenzioni e trovare nuove vie, Oakley® ha lanciato una versione in edizione limitata Factory Pilot su misura di Sutro Lite. L’incisione Factory Pilot al centro della lente è accostata agli speciali temi iconici Factory Pilot in colori ispirati al modello originale. Tutte le montature disponibili sono accompagnate da un’esclusiva microbag Factory Pilot.

Il programma di personalizzazione Oakley® è disponibile in esclusiva sul sito Oakley.com, nei punti vendita Oakley® e presso rivenditori selezionati.

www.oakley.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it