Con ISDIN SI-NAILS le unghie ritrovano nuova vita

La soluzione ideale è ISDIN SI-NAILS, grande innovazione nata dalla ricerca ISDIN, da 45 anni leader in dermocosmetica: un rinforzante appositamente studiato per proteggere e migliorare l’aspetto di unghie e cuticole e ridonare loro una bellezza tutta naturale. Le unghie sono composte principalmente da cheratina, una proteina fibrosa ricca di zolfo, presente anche nella pelle e nei capelli. Stress, dieta, aggressioni esterne o microrganismi possono comprometterne la salute lasciandole deboli, opache e sfaldate.

ISDIN SI-NAILS, grazie alla combinazione di principi attivi e acido ialuronico cationico, aumenta la quantità di cheratina dura per unghie più forti e resistenti, idrata in profondità, aumenta la flessibilità e riduce il rischio di rottura. Apporta inoltre silicio – elemento chiave per la crescita di unghie sane e senza imperfezioni – e crea un film protettivo su unghie e cuticole per preservarne bellezza e salute, proteggendole da agenti esterni.

Non solo. ISDIN SI-NAILS è sempre a portata di mano: con il suo design innovativo, in formato click-pen, è comodo e facile da usare in qualsiasi momento. Basta applicarlo ogni giorno sulle unghie pulite e asciutte in tre semplici passaggi:

  • Si passa il pennellino inumidito sul bordo dell’unghia e sulle cuticole;
  • Si eseguono movimenti verticali dall’interno verso l’esterno, coprendo l’intera superficie dell’unghia;
  • Se possibile, si passa il pennellino sotto l’unghia.Indossare unghie perfette, protette e sane che splendono di luce propria, come vuole il look primavera-estate, non è mai stato così facile.

www.isdin.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it