Nuova linea Platinum da Prai Beauty

Diventato la “Neck Authority” nel settore della cura e del miglioramento della pelle del collo e del décolleté, PRAI Beauty presenta la nuova linea di skincare Platinum Collection. Arricchita di platino, la formula di lusso di questi prodotti è stata specificamente progettata per aiutare a rassodare, sollevare e rimpolpare le aree fragili del viso con una combinazione unica di peptidi all’avanguardia e potenti sostanze botaniche che si rafforzano a vicenda nel contrastare il rilassamento.

La linea si compone di: Platinum Firm & Lift Eye Crème, una crema contorno occhi con estratti di platino ad attivi specifici per migliorare l’elasticità e l’aspetto dei segni del tempo. Si assorbe rapidamente e si prende cura della pelle delle donne dopo i 50 anni. Contiene Actifirm Ultra, estratto di Centella Asiatica, Echinacea e Rosmarino oltre a proteine di mandorla dolce; Platinum Firm & Lift Serum, pensato per le donne dai 55 ai 60 anni in su. Questo siero contiene “vero platino” che agisce come un magnete, sollevandosi contro la gravità rilasciando l’equilibrio elettrico della pelle. Contiene oltre 70 ingredienti che rassodano, sollevano e ottimizzano il collagene, per donare alla pelle un aspetto fresco e un sano splendore, migliorando anche l’aspetto dei contorni del viso. La speciale formulazione, a base di estratti di platino e di radice Prai, idrata la pelle donando più tono.

https://praibeauty.com/

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it