Quest’anno, Estée Lauder celebra il 20° anniversario di Carolyn Murphy come Global Brand Spokesmodel, una delle collaborazioni più lunghe nel mondo del beauty. La famosa modella americana sigla l’accordo nel settembre 2001: la bellezza, l’intelligenza e l’empatia di Carolyn incarnavano la donna Estée Lauder sia allora che oggi, e il suo approccio autentico alla bellezza e al benessere come qualcosa di naturalmente insito in lei che si manifesta verso l’esterno, si rivolge alle donne di tutte le età. Ha superato le generazioni restando una delle donne più affermate e di successo nel settore della moda e della bellezza.
La prima campagna di Carolyn con Estée Lauder è stata per Advanced Night Repair Eye, nel gennaio 2002. Da allora, Carolyn è apparsa in oltre 100 campagne di skincare, makeup e fragranze. È stata il volto dei franchise più iconici di Estée Lauder, tra cui Advanced Night Repair, Double Wear, Bronze Goddess, Re-Nutriv, Beautiful e Pure Color.
Carolyn attualmente appare nella campagna del fondotinta numero 1 di Estée Lauder, Double Wear Stay-in-Place Makeup, e sarà presente in ulteriori campagne di trucco e trattamento per tutto il 2021.