Sisley-Paris presenta i nuovi Phyto-Blush

Scolpire, abbellire gli zigomi con un velo di colore e di luce, esaltare l’incarnato per un aspetto radioso. È quello che propone Sisley nel 2021, svelando una collezione di nuovi Blush in formato mono, all’interno di una pratica custodia quadrata dal design zebrato black & white.

La formula ultra delicata dei nuovi Phyto-Blush contiene olio di camelia olio di semi di cotone per donare morbidezza e confort alla pelle. È completata dall’acetato di vitamina E, anti-radicali liberi.

I pigmenti puri e le particelle di mica garantiscono un colore intenso e luminoso assicurando al tempo stesso un effetto soft focus. L’incarnato è fresco e radioso, la formula a lunga tenuta. La texture leggera ultra-fine deposita una sfumatura luminosa sulle guance per un finish non polverososetoso impercettibile.

I nuovi Phyto-Blush completano l’offerta Blush di Sisley:

Palette Orchidéeblush illuminanti disponibili in 3 varianti colorate.

Phyto-Blush Twistblush in crema che si applicano con un solo «twist», disponibili in 6 luminose tonalità: Pink Peony, Rosy Fushia, Coral, Golden Rose, Rosewood e Shimmer (highlighter).

Sei tonalità pure e luminose con una texture in polvere compatta e vellutata, per dare vita, splendore e freschezza all’incarnato.

www.sisley-paris.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it