Nuove Perfectionist Pro Intense Brightening Essence Ampoule di Estée Lauder

Ispirandosi ai trattamenti olistici dai molteplici benefìci utilizzati dagli esperti in procedure cosmetiche e dermatologiche, Estée Lauder introduce le Nuove Perfectionist Pro Intense Brightening Essence Ampoule Vitamin C/E + Licorice. Questo efficace trattamento della durata di quattro settimane contiene un complesso di attivi (Vitamina C, Vitamina E, Liquirizia) per alleviare la pelle stressata e aumentarne la luminosità. Quattro fiale da 10 ml di essenza altamente concentrata, accendono la luminosità e lasciano la pelle lenita, rinnovata e più uniforme. Ogni ampolla contiene un complesso di potenti ingredienti per aiutare a lenire visibilmente la pelle e aumentarne la luminosità: 

La Vitamina C agisce per aiutare ad uniformare l’incarnato. Inoltre, fornisce una protezione dai radicali liberi contrastando le aggressioni ambientali e l’inquinamento, noti per accelerare le discromie; La Vitamina E riduce l’aspetto avvizzito e arido della pelle e lasciandola morbida e levigata; La Liquirizia aiuta a lenire visibilmente la pelle, che appare meno sensibilizzata, meno predisposta alle irritazioni e si sente lenita ed equilibrata. 

La formula leggera si assorbe rapidamente per riattivare la radiosità e ripristinare la naturale luminosità. La pelle splende immediatamente. Nel tempo, il tono della pelle appare più uniforme e le macchie scure, i pori e le linee appaiono ridotti. Inoltre, la formula rimpolpa subito, grazie all’idratazione. Nel tempo, la pelle si sente notevolmente più liscia, la compattezza è migliorata e viene minimizzato l’aspetto di linee e pori. 

Infine, calma e lenisce immediatamente la pelle stressata, riducendo sensibilmente arrossamenti e irritazioni visibili. La pelle è meno soggetta a irritazioni, che possono portare a iper-pigmentazione e tono non uniforme. 

Perfectionist Pro Intense Brightening Essence Ampoule Vitamin C/E + Licorice è in distribuzione limitata. 

www.esteelauder.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it