Gutteridge, la moda per l’uomo contemporaneo

Oltre 140 anni di storia accompagnano il brand Gutteridge, storica firma anglo–napoletana nata nel 1878, che racchiude in sé un affascinante blend di tradizione sartoriale e artigianalità, valori unici che caratterizzano un marchio dall’eleganza senza tempo. Con un bagaglio storico tanto prestigioso, Gutteridge ha mantenuto la propria notorietà, diventando un’istituzione napoletana in tutta Italia, fino all’acquisizione da parte del Gruppo Capri che, nel 1997, ha rilevato anche il marchio e l’ha reinventato in un nuovo retail concept, pur mantenendone intatta l’identità storica. 

www.gutteridge.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it