FotoUltra ISDIN Age Repair Color, protegge, ripara e rigenera la pelle 

Lo conoscevano già le dame del ‘700 che utilizzavano un make-up che conferisce loro un incarnato radioso: si chiama effetto “bonne mine”, un effetto che regala “un bell’aspetto”, un viso giovane e luminoso come se fosse stato baciato dal sole. Oggi noi sappiamo che per una bellezza sana non bastano i benefici dell’aria aperta, ma è sempre necessario proteggere la pelle dall’esposizione, tanto più ora, con l’arrivo della primavera.  Dall’innovazione ISDIN, azienda internazionale leader nella fotoprotezione grazie alle formulazioni di ultima generazione

5 Star Daily Protection, nasce un prodotto rivoluzionario: FotoUltra ISDIN Age Repair Color. Si tratta di un fotoprotettore per uso quotidiano che unisce la triplice azione anti photo-aging del già noto FotoUltra ISDIN Age Repair alla colorazione naturale di FotoProtector ISDIN Fusion Water COLOR, uno dei prodotti ISDIN più amati da chi è attento a prendersi cura della propria pelle.

Il risultato è un fotoprotettore viso davvero unico, dalla texture ultraleggera grazie alla formulazione in fase acquosa, dal colore perfettamente adatto ai fototipi dal II al IV, che regala una coprenza naturale, uniforma l’incarnato e dissimula le imperfezioni per un aspetto fresco e riposato, decisamente “bonne mine”.

FotoUltra ISDIN Age Repair Color apporta in più una triplice azione anti photo-agingprotegge prevenendo i danni del sole e dell’inquinamento urbano; ripara il danno solare accumulato a livello cellulare grazie al complesso DNA Repairsomes®; rigenera i segni visibili del foto-invecchiamento grazie a Collagen Booster Peptide, Peptide Q10 e acido ialuronico.

FotoUltra ISDIN Age Repair Color dona una bellezza sana e naturale combinando una protezione UV ottimale, un’eccellente tollerabilità cutanea e un ridotto impatto ambientale.

www.isdin.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it