Pure Color Illuminating Shine di Estée Lauder

Rossetti che regalano glamour ad alta definizione per la donna dinamica, determinata e sicura di sé. Sono i rossetti Pure Color che offrono varie textures e sfumature adatte ad ogni momento della vita quotidiana (più di 80 tonalità.

La novità di quest’anno è il rossetto Pure Color Illuminating Shine, disponibile in 10 tonalità. Colore luminoso, idratante, vibrante, un rossetto con struttura gel che si fa notare per il finish radioso e brillante in tonalità audaci e vivide. La texture risulta confortevole, morbida e fondente, scorre facilmente sulle labbra, con un colore modulabile da trasparente a medio. Contiene una miscela di Acido Ialuronico, Ceramidi e Trigliceridi che agiscono insieme per idratare le labbra. 

www.esteelauder.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it