La Collezione Eight Hour di Elizabeth Arden

La Collezione Eight Hour si arricchisce di un nuovo prodotto: il nuovo stick protettivo Eight Hour Cream Targeted Sun Defense Stick SPF 50 High Protection. Questo nuovo alleato della salute della pelle unisce i benefici leggendari di Eight Hour Cream ad un’intensa protezione in un formato pratico e comodo da usare.

Ovunque tu vada, in spiaggia d’estate o in montagna d’inverno, la sua praticità e la sua facilità nell’applicazione lo rendono il prodotto indispensabile per divertirsi sotto il sole in tutta libertà.

Eight Hour Cream Targeted Sun Defense Stick SPF 50 High Protection protegge le zone sensibili e delicate come labbra, naso, orecchie, nei e cicatrici dalle scottature e dai danni provocati dai raggi UVA & UVB. La massima protezione è racchiusa in uno stick dalla texture leggera, che si stende facilmente, non lascia tracce ed è facile da usare.

  • Il potente schermo solare SPF 50 protegge dalle scottature e dai danni provocati dai raggi UVA & UVB
  • I benefici idratanti diEight Hour Cream® ammorbidiscono e decongestionano la pelle per piu’ di 8 ore
  • Privo di oli e privo di filtri PABA
  • Resistente all’acqua e alla sudorazione
  • Non unge e non lascia aloni bianchi
  • Ideale per tutti i tipi di pelle
  • Testato sotto il profilo oftalmico, clinico e dermatologico
  • Non comedogenico

www.elizabetharden.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it