Ceramiche Keope riscopre la nobiltà del legno con Ultramod, una linea rivoluzionaria e anticonvenzionale capace di esaltare il carattere e lo spirito della superficie legnosa e delle sue texture. Ispirandosi alle lavorazioni tipiche degli anni ‘50 ’60, l’azienda ha espresso la sua eccellente abilità nella trasformazione della materia dando vita a una collezione in cui le essenze rare e i decori vibranti rimandano a una nuova golden age del legno.
Ultramod è un gres porcellanato sapientemente lavorato e declinato in cinque colorazioni appositamente studiate per generare nuovi abbinamenti tra i più rari e nobili tagli di legno: bostamarinde, zebrano, palissandro, noce e ziricote che mostrano striature snodate e cromie di singolare eleganza.
Perfetta negli ambienti commerciali – showroom, uffici e luxury hotel – ma anche nei contesti residenziali più dinamici, la linea Ultramod unisce l’estetica decorativa alla comodità e versatilità del rivestimento ceramico, con estetiche inedite e fuori dagli schemi che rispondono alle esigenze di architetti e progettisti.
I segni naturali e lo scorrere del tempo nei pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato effetto legno di Ceramiche Keope, tra cui la nuova collezione Ultramod, sono il prodotto di una ricerca attenta e sostenibile perfetta per resistere al tempo senza perdere fascino.