LE LIFT, la linea di trattamenti altamente performanti di Chanel

Nel 1927, Gabrielle Chanel crea la sua prima linea di trattamenti skincare con l’obiettivo di preservare la bellezza naturale della pelle. Mademoiselle propone una visione olistica estremamente all’avanguardia che si rispecchia ancora oggi in tutte le donne che desiderano affermare la loro bellezza e la loro unicità, a qualunque età. A loro CHANEL dedica LE LIFT, una linea di trattamenti altamente performanti, creati a partire da un approccio antietà, rassodante e antirughe inedito. Con LE LIFT, CHANEL si impegna a coniugare sensorialità ed efficacia grazie a formule ispirate alla natura. Con questo intento, la Maison presenta oggi LE LIFT Fluide, un nuovo prodotto che trae il suo duplice potere antietà e opacizzante da due estratti vegetali selezionati dalla Ricerca CHANELLE LIFT SOIN LÈVRES ET CONTOURSuna nuova formula che leviga, rimpolpa e rassoda le labbra, vestendole di un effetto vellutato.

LE LIFT Fluide è un’emulsione impalpabile dal perfetto equilibrio tra confort e freschezza che opacizza la pelle dove necessario, preservandone la luminosità. Formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale, offre un risultato leggermente cipriato e affina la grana della pelle. Per garantire l’effetto mat, la Ricerca CHANEL ha immaginato una formula non oleosa. LE LIFT Fluide offre un’idratazione fino a 8 ore e aumenta istantaneamente la sensazione di confort. I pori sono immediatamente meno visibili e le zone lucide ridotte. Dopo un mese, la pelle è rassodata a lungo.

LE LIFT Fluide si applica mattina e sera su viso e collo, dopo LE LIFT LotionLE LIFT Crème Yeux e LE LIFT Sèrum.

LE LIFT SOIN Lèvres et contours 

La nuova formula di LE LIFT Soin Lèvres et Contours leviga, rimpolpa e rassoda le labbra, vestendole di un effetto vellutato.

La consistenza fondente, non grassa, associa il concentrato botanico di alfalfa a un biopolimero vegetale dall’effetto liftante istantaneo. Composto da un oligopeptide e da acido ialuronico, il Complesso rimpolpante labbra stimola la produzione di collagene. Dopo 2 mesi di utilizzo, le labbra sono rimpolpate, levigate e avvolte in una piacevole sensazione di confort. Il colorito è più luminoso. I solchi nasolabiali sono meno evidenti.

www.chanel.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it