TUDOR annuncia la sua collaborazione con Sarah Hirini

TUDOR è orgogliosa di celebrare lo spirito del suo motto distintivo “Born To Dare” unendo le forze con Sarah Hirini, capitana della nazionale di rugby a 7 femminile della Nuova Zelanda, le Black Ferns Sevens, nonché vera e propria leader nel mondo dello sport femminile. È con orgoglio che TUDOR collabora con World Rugby e New Zealand Rugby attraverso le squadre a 15 e a 7 degli All Blacks e delle Black Ferns. Il Marchio condivide, infatti, molti dei valori alla base di questo sport, di cui comprende appieno lo spirito intransigente e la natura ardita. Sin dall’inizio TUDOR ha rappresentato un modello di riferimento in fatto di innovazione nell’arte orologiera, e lo stesso approccio caratterizza le squadre e gli individui di cui è partner.

Il messaggio della campagna TUDOR #BornToDare rispecchia la storia del Marchio, ma anche ciò che esso rappresenta oggi. È un messaggio in linea con lo spirito del rugby e con la posizione di TUDOR rispetto a questo sport. Evoca le storie di giocatori e squadre che hanno raggiunto straordinari traguardi nel rugby, così come altri individui eccezionali li hanno raggiunti sulla terra ferma, tra i ghiacci, in aria o sott’acqua, con un orologio TUDOR al polso. Sul campo di rugby, gli ambasciatori TUDOR come Beauden Barrett e gli All Blacks incarnano un approccio coraggioso alla vita, una ricerca dell’eccellenza senza compromessi e un punto di riferimento in termini di innovazione. Grazie a queste collaborazioni, il messaggio #BornToDare di TUDOR si propaga a un pubblico sempre più ampio.

www.tudorwatch.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it