Il nuovo ULTIMUNE, il siero n.1 di Shiseido

Il nuovo siero ULTIMUNE di Shiseido è la scoperta scientifica che rivoluziona il trattamento della pelle. Ottimizzando la microcircolazione, il nuovo ULTIMUNE migliora il flusso di ingredienti di bellezza essenziali e attiva le difese interne che pulsano sotto pelle. Per una pelle visibilmente più idratata e levigata, sana e vitale. Grazie al suo innovativo approccio focalizzato sul rafforzamento delle difese della pelle per farne risplendere la bellezza dall’interno, ULTIMUNE ha già vinto 200 beauty award.

Oggi, ULTIMUNE svela una formula ancora più potenziata grazie alla tecnologia LifebloodTM. Frutto di oltre 25 anni di ricerca, oggi la Tecnologia ImuGeneration RED TM con LifebloodTM coniuga il potere di difesa interna della pelle e la microcircolazione per elevarla alla sua condizione ideale. La sua texture piacevole rende ULTIMUNE un prodotto estremamente confortevole. Ricco e fresco allo stesso tempo, si assorbe rapidamente, lasciando la pelle setosa e levigata dopo l’applicazione. ULTIMUNE è un prodotto universale, indispensabile per donne di ogni età, etnia e tipologia di pelle, indipendentemente dagli inestetismi che presenta. I vari test condotti hanno dimostrato che ULTIMUNE restituisce a una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali, a quella matura, la resistenza di una pelle giovane.

Come si usa

Si applica mattina e sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante e prima dei trattamenti abituali per ottimizzarne l’efficacia.

shiseido.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it