Ultralight con Cashmere by Intimissimi

Per la stagione Autunno – Inverno 2021/2022, Intimissimi punta ancora una volta sulla sua fibra oramai iconica, pregiata, morbida, ed essenziale. Ultralight con Cashmereuna fibra unica dall’effetto seconda pelle, quasi vellutata, che Intimissimi propone per questa stagione in nuovi modelli e colori. Con la nuova campagna il brand sceglie di dare forza al colore iconico – il nero – e di declinarlo in numerosi modelli, dai più ricercati ai più minimal. Una sola modella per comunicare tante forme con le quali ogni donna può giocare per creare look unici che lasciano spazio anche ad una corsetteria che si possa delicatamente intravedere. 

Ogni singolo capo fa propri i codici di raffinatezza ed eleganza della donna Intimissimi. Tanti i modelli proposti, tra cui la maglia collo alto, il body girocollo, l’iconica maglia con scollo a barchetta e il top la maglia a manica lunga caratterizzati da una balza in pizzo sullo scollo a V dal gusto romantico. Si aggiungono per questa stagione anche un body collo alto e una maglia girocollo. 

Il colore esplode nel capo iconico della collezione: la maglia con scollo a barchetta. La nuova palette proposta si arricchisce di varianti dai toni polverosi come il rosa antico, un verde cenere, un azzurro jeans e toni più caldi come il rosso scuro e il marrone noce. 

L’intera collezione maglieria propone capi essenziali per il guardaroba di ogni donna, perfetti passe-partout da abbinare sotto un blazer oversize, con una maxi-maglia o, perché no, con il denim cinque tasche. 

www.intimissimi.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it