La notte più glitterata dell’anno con Foreo

Champagne, stelle filanti, e… un pizzico di lussuosa magia. Non c’è niente di meglio che salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo, al massimo del proprio splendore. FOREO, il gigante svedese del beauty tech, ha la soluzione perfetta per sfoggiare una pelle tonica, luminosa, e raggiante: una beauty routine semplice e completa per donare una pelle da star.

Sia che si tratti di un regalo last-second, sia che si voglia coccolare la pelle con una sferzata di energia e luminosità in più, il nuovissimo Skincare Secrets Set natalizio contenente FOREO BEAR ed il suo siero viso abbinato SERUM SERUM SERUM è tutto ciò che serve per tonificare la pelle in preparazione delle celebrazioni di Capodanno.

Per risultati impeccabili, pulire prima la pelle con il massaggiatore viso detergente FOREO LUNA 3, e procedere poi ad un lussuoso trattamento rassodante e rimpolpante di ginnastica facciale con FOREO BEAR.

Dulcis in fundo, prima di procedere all’applicazione del makeup preferito, non si può fare a meno del teporoso, rilassante, e lussuosissimo trattamento viso di FOREO UFO 2. Abbinato alle sue maschere viso, questo investimento di bellezza hi-tech farà brillare la pelle del viso. Abbinare l’ UFO 2 nel nuovissimo colore Black… and Gold!, alle maschere viso della collezione Farm To Face, come ad esempio la delicatissima Bulgarian Rose Mask, per una sferzata di idratazione e nutrimento che renderà la pelle voluttuosa e impeccabile fino alla mezzanotte, e oltre.

www.foreo.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it