Le due fragranze To Be Man e Pink Diamond by Eau De Milano

Le due fragranze To BMan Pink Diamond di Eau De Milano, hanno fatto da protagonista come sponsor della meravigliosa serata alla Scala di Milano.

To Be Man hiTo Be Man è una fragranza fougere, legnosa, speziata, agrumata. Le note di testa, cuore e fondo in questa fragranza trovano la perfetta espressione della mascolinità moderna. Bergamotto e Limone aprono la fragranza “coniugando” la loro verve agrumata con l’accento speziato del Pepe Rosa. Nel cuore i sentori ambrati e avvolgenti del Legno di Cashmere si miscelano alla freschezza persistente della Lavanda. Chiude il bouquet l’Ambroxan muschiato, legnoso, caldo e sexy che trova nel Patchouli e nel Vetiver, speziati e balsamici, i migliori compagni di viaggio.

 

Pink Diamond_hiPink Diamond è una fragranza florientale, fruttata, legnosa, edibile, talcata. Le note di testa, cuore e fondo in questa fragranza mescolano toni fruttati e florientali, lasciando nell’aria una scia sensuale: per una donna ottimista, a tratti misteriosa, che ama farsi ricordare. Bergamotto e Pompelmo aprono la fragranza incontrando la dolcezza acidula del Ribes Nero per una ‘liaison’ di amorosi sensi. Nel cuore, un tripudio floreale di Gelsomino, Rosa e Iris si unisce alla Pesca vellutata e alla Pralina che conferisce un tocco ‘gourmand’. Chiude l’essenza la dolcezza della Vaniglia che è attenuata dall’intensità del Patchouli, che evoca forza e sensualità, e del misterioso Muschio.

eaudemilano.it

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it