Due sieri di Miamo per un’idratazione potenziata

Perdita di acqua e l’alterazione dell’integrità della barriera cutanea sono tra le cause principali della disidratazione della pelle. Per rispondere alle esigenze della cute secca, Miamo propone un binomio straordinario: due sieri che mixati garantiscono risultati potenziatiripristinando il film idrolipidico e restituendo alla pelle la sua naturale idratazione ed elasticità: ESSENTIAL LIPIDS SERUM LONGEVITY PLUS e HYALURONIC ACID L.H. SERUM LONGEVITY PLUS. 

La routine consigliata prevede, mattina e sera: 

ESSENTIAL LIPIDS SERUM1 goccia di ESSENTIAL LIPIDS SERUM, siero viso formulato con un concentrato di lipidi naturali in grado di rigenerare il film idrolipidico fisiologico indispensabile per prevenire la disidratazione. Aiuta a ridurre le rughe di disidratazione, idrata intensamente, aiuta a proteggere la pelle da agenti nocivi, ripristina l’integrità del film idrolipidico, aiuta a lenire la pelle secca e irritata per apparire così ristrutturata, sana e morbida.

 

 

 

HYALURONIC ACID L.H. SERUM3 gocce di HYALURONIC ACID L.H. SERUM, siero all’Acido Ialuronico puro ad alto e basso peso molecolare, riequilibra la concentrazione intracutanea di acqua e conferisce alla pelle un aspetto più liscio amplificandone la naturale elasticità. Si tratta di un siero anti-rughe – idratante intensivo.  La pelle, giorno dopo giorno, ritrova la sua naturale condizione di comfort e benessere.

https://miamo.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it