La nuova bag Sixtine di Lancel

La borsa cult della primavera/estate 2022 è Sixtine de Lancel. Un modello di tendenza che entrerà da questa stagione a far parte della famiglia Lancel. Sixtine coniuga estetica e funzionalità grazie alla sua forma, mantenendo però intatto il fascino di oggetto del desiderio. Nuance intense, materiali di qualità ed allure contemporanea sono le principali caratteristiche della Sixtine de Lancel bag disponibile monochrome oppure nella versione con patella tone sur tone.

Fin dall’inizio, Lancel si è fatta un nome grazie al senso unico della bellezza per tutti della maison e alla sua particolare visione del lusso intuitivo, personale, liberatorio. Creatore di oggetti innovativi ed eleganti, Lancel crede in un design significativo e generoso. Un design che conferisce pregio e valore agli accessori che accompagnano, semplificano ed elevano la nostra vita multiforme.

www.lancel.com

Redazione
Redazione
Lifestar è un magazine fondato nel 2014 di arte e cultura contemporanea. Si rivolge a tutti coloro che amano l’arte, la creatività, l’architettura, il design, la moda, il benessere e il lusso.