Uniqlo Uniform Blue esalta la semplicità dei toni dell’indaco

Arriva oggi in store la nuova collezione UNIQLO UNIFORM BLUE. Una collezione che declina le tonalità dell’indaco, esaltando la semplicità e la bellezza di questo colore brillante. A creare contrasto arriva il bianco che ne risalta la ricchezza, andando a creare un gioco di colori elegante e senza tempo. La collezione, già disponibile online, e da oggi in store è composta da capi intramontabili pensati in chiave moderna grazie al taglio oversize e unisex adatto alla vita di oggi. Capi per tutti, quindi, perfetti per accompagnare ogni attimo della nostra vita con lo stile inconfondibile del brand.

UNIQLO è un marchio di Fast Retailing Co., Ltd., uno dei maggiori gruppi mondiali di abbigliamento che nasce dai valori giapponesi di semplicità, qualità e longevità. E’ pensato per durare ed essere al passo con i tempi, è progettato con eleganza contemporanea per soddisfare lo stile di ogni individuo. Una camicia che diventa sempre più perfetta. Un design semplice che nasconde dettagli accurati e moderni. La migliore vestibilità e i migliori i tessuti, scelti per essere accessibili a tutti, per portare più calore, più leggerezza, più design e comfort straordinario nella vita di ogni giorno.

www.uniqlo.com e www.fastretailing.com 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it