Green Tea Lychee Lime la nuova fragranza di Elizabeth Arden

La collezione Green Tea di Elizabeth Arden dà il benvenuto a Green Tea Lychee Lime, una fragranza rigenerante che fa nascere il sorriso e risveglia i sensi. Infuso con una miscela deliziosa di frutta e ingredienti naturali riciclati, compresi gli agrumi aromatici, la fragranza si apre con il brio del lime messicano e del litchi esotico. Il geranio egiziano, la magnolia e il tè verde indugiano come note finali affascinanti e coinvolgenti per una fragranza deliziosa e inebriante, perfetta per risvegliare i sensi con la sua freschezza. 

“grondante lime baciato dal sole, luminoso bergamotto e deliziose note di lichee, questa squisita miscela aggiunge un tocco inatteso a una fragranza classica” commenta Rodrigo Flores-Roux, Master Perfumer at Givaudan. 

Il packaging di Green Tea Lychee Lime, come per le precedenti edizioni limitate, propone un’animazione giocosa che ritrae frutti di Lychee rosa testurizzati e verdi lime su uno sfondo rosa sfumato per dare vita al concetto. 

Questa fragranza è disponibile nella versione Eau de Toilette Spray 100 ml e Honey Drops Body Cream 500 ml

 

#ElizabethArden #AwakenYourSenses #GreenTeaPerfume 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it