È il momento di Ray-Ban Colorblock

La nuova Colorblock Collection di Ray-Ban esprime voglia di libertà, per un’estate senza limiti. Per il massimo della freschezza e del divertimento, i colori diventano i veri protagonisti del Wayfarer.

Nell’estate 2022, colore significa divertimento, e Ray-Ban è pronta a gettarsi nella mischia con una nuovissima Special Edition. Un cocktail di luci e colori, con montature trasparenti e lenti e cordini abbinati, per dipingere il futuro con l’anticonformista per eccellenza: il Wayfarer, simbolo immortale della cultura giovanile. Protagonista della Rock Revolution degli anni Sessanta, della scena artistica anni Ottanta e della cultura hip-hop degli anni Novanta, il Wayfarer arriva nel 2022 con tutta la sua energia.

Ispirate alle forme fluide e alle tonalità brillanti dell’arte digitale, le intense tinte di questa collezione creano una palette all’insegna dei contrasti, destinata a distinguersi come autentico must-have. Con 4 combinazioni Colorblock trasparenti, la Special Edition dà voce alle tendenze più esaltanti della stagione, con abbinamenti inattesi ma complementari e uno stile contemporaneo. Inoltre, per chi vuole spingersi ancora oltre, la Special Edition prevede due opzioni di lenti premium: le avanzatissime lenti Chromance, con accentuazione dei contrasti e filtro polarizzante, che migliorano la nitidezza visiva e la percezione dei colori, oppure le lenti in cristallo con tecnologia Transitions, in grado di adattarsi in modo fluido a tutte le condizioni di luce, dall’illuminazione artificiale più intensa al buio della notte, per un comfort ottimale in qualsiasi situazione.

Quest’anno Ray-Ban sarà presente in selezionati festival di tutto il mondo, e la Colorblock Collection protagonista. Pensata per regalare la libertà di vivere qualsiasi esperienza senza dubbi o esitazioni, la collezione prevede un cordino abbinato Ray-Ban.

 

Ray-Ban.com www.essilorluxottica.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it