Erborian presenta Korean Skin Therapy

Tutto il potere della skincare Erborian in 17 estratti vegetali uniti in un olio multi-perfezionante: così nasce Korean Skin Therapy. La sua promessa? Renderci più sicure, anche a pelle nuda. Si tratta di un olio leggero bi-fasico, appositamente progettato per adattarsi a tutti i tipi di pelle. Rapidamente assorbito, avvolge delicatamente la pelle, senza lasciare residui oleosi. Agisce durante il sonno e in una sola notte.

Dopo una notte: La pelle è levigata, intensamente nutrita e rimpolpata. I segni della fatica appaiono ridotti. La carnagione risulta fresca e radiosa.

Giorno dopo giorno: I risultati si intensificano, le rughe sono visibilmente ridotte e la pelle diventa più elastica. Appare più luminosa, con meno imperfezioni; la texture si perfeziona e la carnagione è più uniforme e radiosa.

Korean Skin Therapy

www.erborian.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it