Ringana presenta la linea INSIDE & OUT

Solo attivi freschi, perché più vitali e più efficaci. È questo il mantra di RINGANA che, in maniera sana e consapevole, anche per la sua hair beauty strategy, impiega esclusivamente un concentrato di pure sostanze naturali.

CAPS beauty & hair 90 capsule

Un integratore che contribuisce dall’interno alla cura di capelli, pelle e unghie grazie a un mix di potentissimi talenti naturali tra cui:

  • estratto di germogli di pisello (favorisce il naturale ciclo di crescita dei capelli);
  • germogli di grano saraceno in polvere che contengono zinco, manganese e rame, oligoelementi che supportano in maniera naturale pelle, capelli e unghie, soprattutto nella formazione di proteine come la cheratina e il collagene;
  • estratto delle colture cellulari di Ajuga reptans (conosciuta come Bugola o Erba di San Lorenzo) per capelli folti e resistenti.
  • Fresh hair shampoo 200ml

Per detergere delicatamente e in profondità i capelli. Questa formula combina al complesso NBC7=Natural Biotic Complex 7 (prebiotici e postbiotici), oltre al succo vegetale fresco di aloe vera ad azione lenitiva sulla cute, l’estratto di rosmarino ricco di antiossidanti.

Fresh hair treatment 125 ml

Un balsamo 4 in 1 che garantisce capelli nutriti e lucenti. Nella formula, insieme a NBC7=Natural Biotic Complex 7olio di Inchi che assicura capelli morbidi ed elastici. A completamento, un complesso a base di bambù e Trametes vescicolor, un fungo ricco di proprietà che protegge dal calore, preserva il colore e riduce la carica statica dei capelli.

 

www.ringana.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it