(Ri)scopri I AM della collezione L’Art du Parfum di Eisenberg

Disponibile in 100, 50 e 30 ml, I AM è un profumo che fa parte della collezione L’Art du Parfum creata da José Eisenberg, il fondatore del marchio. Un concetto molto personale che unisce il suo amore per l’arte – pittura, fotografia d’arte, poesia – e la sua passione per i profumi. Ogni fragranza rivela un mondo di emozioni, di ricordi, di equilibri sottili e unici. La donna I AM è seduttrice e accattivante.

È mistero e sogno, è tutte le donne al contempo. Il suo elegante flacone a forma di cubo, minimalista e con una trasparenza cristallina, si presenta in uno scrigno laccato nero sul quale il pittore e la sua musa ci portano nella magia di un atelier di Montmartre. Si tratta di un’ode alla femminilità così strutturata:

  • Note di testa: Bergamotto, Lampone, Pepe Nero, Bacche Rosa
  • Note di cuore: Magnolia, Rosa, Violetta, Gelsomino
  • Note di fondo: Legno di Sandalo, Vetiver, Ambra, Vaniglia, Benzoino, Muschi

eisenberg.com

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it