Biopoint presenta l’innovazione del trattamento capillare con Dream Water. Si tratta della prima maschera capillare dalla texture liquida esclusiva che racchiude un cocktail inedito di attivi che elimina i tempi di posa. Gli hair experts Biopoint hanno messo a punto una nuova formula innovativa che farà innamorare tutti i tipi di capelli; una vera rivoluzione nel concetto di hair care che conquisterà il cuore di ogni donna.
Un’acqua prodigiosa ricchissima di attivi in grado di trasformare i capelli, in tempo zero: Dream Water di Biopoint è la prima maschera liquida in grado di offrire risultati senza compromessi. L’innovazione non è solo nella texture ultra-sensoriale ma una formula esclusiva che veicola sui capelli un concentrato di ingredienti dall’azione ristrutturante, rigenerante e riparatrice, con effetti visibili, sin dalla prima applicazione.
Dream Water è la nuova esperienza sensoriale che ogni capello deve provare: concepita come una maschera, ad azione istantanea, è leggera come l’acqua e dona a tutti i tipi di capelli danneggiati e stressati, un booster di vitalità e luminosità.
La formula è arricchita con Retinolo, noto anche come Vitamina A, che regola la sintesi della cheratina, per una fibra capillare idratata, rigenerata e lucente e Omega 3-6-9 che contribuiscono allo stato di benessere del capello, riequilibrando la componente lipidica naturale dei capelli e donando sollievo ai capelli sottoposti allo stress di phon, piastre e spazzole.
Il pool di attivi agisce istantaneamente per regalare risultati visibili: 100% morbidezza, brillantezza e leggerezza. Dream Water ripara la struttura danneggiata del capello – più il capello è danneggiato, più l’azione riparatrice sarà evidente – e ripristina lo stato vergine della fibra capillare in totale leggerezza.
Modalità di utilizzo:
Dopo lo shampoo, applicare Dream Water ciocca per ciocca, concentrandosi sulle lunghezze e punte. Massaggiare dolcemente i capelli per facilitare la penetrazione del prodotto. Risciacquare immediatamente, evitando il contatto con gli occhi e procedere quindi con lo styling.