Opsobjects presenta una nuova collezione di gioielli composta da bracciali e collane animate da un delizioso pendente a forma di fiore. Con la Bloom collection il colore sboccia in tutta la sua vivacità. Le collane di acciaio lucido – di 40 cm – prendono forma attraverso la leggerezza della catena “fozatina”, maglie ariose che disegnano il girocollo il cui decoro centrale è composto da un cuore colorato con lo smalto. Nero, bianco, rosa e azzurro sono i toni che raccontano la linea. Ogni fiore reca al centro un cristallo. 

Ogni collana tova il suo match perfetto con i bracciali della collezione (17 cm). Ogni bracciale realizzato in acciao lucido accoglie al centro un fiore nei colori dello smalto nero, bianco, rosa e azzurro con al centro un cristallo. 

Le collane e i bracciali sono regolabili nella misura e sono personalizzati con il tipico cuore OPS!. La chiusura è a moschettone e riporta il motivo del cuore e l’incisione del logo OPS!. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it