Nuova formula per la BB CREAM di Erborian

Metà Make up, metà Skincare e sempre unica, la BB Cream di Erborian è stata un prodotto iconico fin dal 2009. Questa BB Cream non rientra in nessuna categoria esistente. Infatti, ha aperto la strada per una nuova categoria di prodotti di bellezza: combinando media copertura, levigatura e benefici idratanti, effetto rimpolpante & Protezione UV, realizza quell’iconico effetto “BABY SKIN”. 

Oggi si presenta con una nuova formula:

CONFEZIONE ECO-FRIENDLY 

  • Scatola di cartone non laminata certificata FSC per un riciclaggio ottimale. 
  • Miglioramento continuo nella riciclabilità del tubetto di plastica. 

INGREDIENTI CHIAVE 

  • Ginseng bianco (invecchiato 6 anni) combinato con estratti vegetali (Wild yam, Kigelia, equiseto e liquirizia) per levigare la pelle. 
  • Glicerina per “rimpolpare” la pelle grazie alla sua azione idratante. 
  • Filtri UV per proteggere la pelle dagli effetti nocivi del sole. 

Un prodotto che mantiene sempre le sue promesse: Metà Make up (migliora istantaneamente l’incarnato), metà Skincare (Leviga la pelle giorno dopo giorno)

NUOVA CARTA DI FORMULAZIONE 

Non ci sono più i seguenti ingredienti: 

  • Cyclomethicone: Ora usano il Dimethicone, che rimane inerte al contatto con la pelle e garantisce la stessa consistenza e sensorialità.  
  • filtri UV Nanoparticolati & Metossicinnamato di etilesile: vengono utilizzatifiltri UV non nanoparticolati capaci di fornire ancora una protezione SPF20  
  • Fenossietanolo: Ora usano etilesilglicerina, un booster che agisce come agente conservante.  
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it