Hydra Beauty Micro Crème Yeux di Chanel

Le notti insonni e le aggressioni atmosferiche quotidiane indeboliscono la barriera cutanea del contorno occhi, causando disidratazione. Segni di fatica, borse e occhiaie diventano rapidamente visibili sulla pelle sottile di questa zona del viso e rendono lo sguardo spento. Nel 2023 CHANEL scrive un nuovo capitolo nella storia della microfluidica nell’universo della cosmesi, una storia iniziata nel 2015: lo fa con la creazione di HYDRA BEAUTY Micro Crème Yeux, la prima crema occhi idratante microfluidica di CHANEL che rinforza la barriera cutanea, protegge la pelle dalla disidratazione, riduce la visibilità dei segni di fatica e dona luminosità.

Hydra Beauty Micro Crème Yeux di Chanel

La tecnologia microfluidica consente di incapsulare in 3.800 microsfere il potere idratante della camelia bianca, preservandone la purezza fino all’applicazione. La pelle viene idratata e lo sguardo risvegliato grazie a una combinazione di estratto di camelia bianca OFA, che rinforza la barriera cutanea per preservare l’idratazione, di estratto di alga, che agisce sul volume delle borse, e di tetrapeptide, che agisce sulle occhiaie grazie ad un’azione anti-glicazione.

Le proprietà idratanti della camelia bianca, incapsulate nelle microsfere, offrono a HYDRA BEAUTY Micro Crème Yeux un’efficacia straordinaria. La consistenza in gel-crema di HYDRA BEAUTY Micro Crème Yeux offre un’esperienza sensoriale inedita. Le microsfere ancora intatte ricordano la freschezza dell’acqua. Al momento dell’applicazione, si fondono sulla pelle, avvolgendola con un velo protettivo.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it