Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle: le nuove “polveri” by Chanel

Chi cerca di esibire un viso dall’effetto radioso e naturale che dura tutto il giorno, può trovare un alleato nella Collezione Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle di Chanel. Oggi la Maison svela una formula rivisitata, nuove tonalità e un nuovo packaging ricaricabile.

Grazie alla formula sublimata dall’olio al gelsomino, la polvere si applica con disinvoltura, offrendo un confort ottimale e un risultato luminoso e impercettibile. La formula contiene inoltre un complesso composto da due pigmenti che riflettono la luce e da un pigmento fotoadattativo, per un colorito fresco e naturale che risplende in ogni condizione di luce.

Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle by Chanel Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle by Chanel

Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle è ora disponibile in una gamma di 12 tonalità, di cui 4 nuove nuance. Il pennello a mezzaluna e la consistenza confortevole consentono un’applicazione intuitiva, modulabile secondo i propri desideri: scegliere una tonalità più chiara rispetto al proprio incarnato per un colorito delicatamente luminoso, oppure applicare una nuance più intensa per un delicato effetto abbronzato. Estremamente leggera, Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle si fonde sulla pelle, avvolgendola in un velo di luce. Un concentrato di luminosità che rende l’effetto naturale un vero e proprio stile.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it