EnergyFit Smartwatch, tecnologia ed eleganza al polso

EnergyFit Smartwatch è nuova gamma di orologi intelligenti ideali per il monitoraggio degli allenamenti, del benessere fisico e della routine quotidiana delle persone attive. La linea comprende quattro modelli – ST20 Amoled, ST10, SQ20 Amoled, SQ10, – caratterizzati da design moderno e materiali di alta qualità, accessoriati di numerose funzionalità, tra cui la chiamata al polso, e una vasta selezione di workout e sensori per il monitoraggio di diverse attività sportive.

Tradizionali nella forma ma futuristici nelle funzioni, gli smartwatch EnergyFit si distinguono per uno stile classico ed elegante che si adatta a tutte le attività della giornata, dal lavoro al tempo libero. La connessione wireless consente di rispondere alle chiamate direttamente da polso e gestire rapidamente i contatti con un semplice tap.

Intuitivi nell’interfaccia e compatibili con i sistemi operativi Android e iOS, i nuovi smartwatch sono estremamente semplici da utilizzare e leggeri grazie ai materiali che li compongono come il silicone e la lega di zinco. La cassa sottile ed elegante, il display touch screen nitido, con quadrante rotondo o quadrato a seconda dei modelli, e l’ampia varietà di cinturini intercambiabili, colorati e in diversi materiali, consentono di personalizzare l’orologio in base al proprio outfit.

Facili da ricaricare e con un’autonomia fino a 3 giorni di utilizzo e 7 giorni in standby, gli smartwatch si possono ulteriormente personalizzare scaricando l’app Energy Fit che ne esalta le funzionalità e consente di sincronizzare l’orologio con il proprio smartphone per impostare e visualizzare parametri fisici, attività sportive, conteggio dei passi, monitoraggio delle ore di sonno, gestione delle chiamate e delle notifiche push, fino alla personalizzazione delle watchface.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it