San Valentino all’insegna della bellezza consapevole con i Refil di Sephora

Sephora, da sempre attenta a promuovere una bellezza più sostenibile, propone una selezione di fragranze “ricaricabili”, ideali per abbattere gli sprechi, contrastare l’inquinamento, senza rinunciare alla qualità. Una selezione di fragranze di brand come Jean Paul GaultierCarolina HerreraArmaniMugler e Guerlain, sarà disponibile nel nuovo formato ricarica in store e online.

In 41 punti vendita su tutto il territorio sarà possibile acquistare la propria refill bottle direttamente, mentre in tutti gli altri sarà possibile l’acquisto tramite il servizio Sephora +. Grazie alle refill bottle sarà possibile riempire nuovamente la boccetta terminata senza buttarla, evitando così inutili sprechi, riducendo la quantità di plastica e rifiuti generati. Attraverso l’implementazione della propria offerta con packaging che contribuiscono a ridurre l’impatto dell’industria BeautySephora ribadisce il suo impegno in tema di sostenibilità con la consapevolezza che ogni azione può contribuire al cambiamento.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it