Natural Beauty Elixir e Contouring Body Oil, due novità firmate Masqmai

Prodotti di bellezza con formule innovative ed efficaci con un’alta percentuale di ingredienti naturali. Tutto questo è Masqmai, cosmetica naturale formulata con gli ingredienti più puri e un’alta concentrazione di principi attivi. Senza alcun test sugli animali. E oggi il brand presenta due prodotti: Natural Beauty Elixir e Contouring Body Oil.

Natural Beauty Elixir è il best-seller di Masqmai. un olio 100% naturale che nutre, rigenera e idrata la pelle grazie agli acidi grassi e agli antiossidanti presenti naturalmente nella combinazione di oli spremuti a freddo che lo compongono: Argan, chia, avocado, semi d’uva, nocciola, jojoba e mandorle.

Natural Beauty Elixir e Contouring Body Oil

La sua formula contiene anche una sospensione di petali di Helicriso dai Paesi Bassi. È anti-infiammatorio, calma le pelli più sensibili ed aiuta a curare la rosacea e l’ecchimosi. È un ottimo rigeneratore tissutale, essendo molto efficace nel trattamento delle cicatrici. Migliora la circolazione sanguigna e l’infiammazione.

Contouring Body Oil è un prodotto 100% naturale. Contiene una combinazione di oli naturali che aiutano a tonificare, rimodellare idratare la pelle. La sua formula include estratti di alghe unicellulari che agiscono come a potente riduttore-anticellulite e aumentano la compattezza l’elasticità della pelle.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it