In occasione della Milano Design Week, SieMatic presenta la sua nuova cucina SieMatic S2 Next Generation, l’ultima generazione dell’iconico classico senza maniglie SieMatic SL: caratterizzata da composizioni, tonalità e materiali inediti, è arricchita da elementi funzionali e di design inaspettati come SieMatic SecretSpace, SieMatic SecretService e SieMatic SecretSlide.
Nel suo Flagship Store milanese SieMatic Monte Santo, l‘azienda tedesca produttrice di cucine premium e luxury da sempre sinonimo di avanguardia nel settore, svelerà ancora una volta la sua essenza innovativa, stimolante e affascinante attraverso numerosi nuovi prodotti concepiti per sorprendere e ispirare gli specialisti della cucina e i progettisti.
Nella nuova SieMatic S2 Next Generation ogni dettaglio racconta una storia di sorprendente bellezza, meraviglie funzionali e meticolosa maestria artigianale. I mobili chiusi si trasformano con un semplice tocco in sistemi a giorno decorativi, i piani cottura sono celati da piani di lavoro scorrevoli, gli elettrodomestici e intere zone cucina sono nascoste dietro ante scorrevoli a libro.
LE NUOVE TECNOLOGIE
SieMatic SecretSpace è disponibile nella versione a colonna o integrato nell’isola. Grazie alla rivoluzionaria rotazione traslativa, il mobile chiuso si trasforma in un sistema a giorno con mensole dove riporre oggetti d’arredo decorativi. Il meccanismo estremamente preciso garantisce la massima fluidità e assenza di vibrazioni.
SieMatic SecretService è un cassetto con apertura Push2Open nascosto nella gola piatta e incassata della S2, che permette di ampliare lo spazio a disposizione per riporre oggetti piatti e sottili, come per esempio set di coltelli o smartphone e tablet. Il cassetto può essere dotato di portacoltelli o divisori magnetici in castagno fumo e rovere chiaro, in tinta con le attrezzature interne SieMatic e MultiMatic.
SieMatic SecretSlide, è un piano di lavoro in pietra naturale Taj Mahal che grazie ad un meccanismo di scorrimento estremamente preciso e fluido, si apre svelando un secondo livello nel quale può essere posizionato un piano cottura o un lavello con rubinetto ribassato. Quando estratti da entrambi i lati, i piani di lavoro si bloccano in posizione e possono essere utilizzati con sedie o sgabelli come posti a sedere o come superficie di lavoro più ampia.