La nuova collezione Eternal Love di Minacapilli

La designer Andrea Minacapilli è entusiasta di annunciare il lancio della sua nuova collezione di scarpe ETERNAL LOVE. La notte racchiude in sé una magia speciale per me, un momento in cui tutto può essere possibile, anche i sogni più selvaggi possono prendere vita“, spiega la designer. 

La collezione rende omaggio all’eterno fascino del glamour notturno, ispirandosi alla vibrante night-life urbana che Andrea e suo marito Massimo conoscono bene, avendo un passato come proprietari di locali notturni prima di lanciare MINACAPILLI. Andrea ha voluto incapsulare questo spirito glamour per creare calzature stupende e senza tempo per i momenti speciali delle donne, con una nota irriverente nei loro modelli. Calzature di lusso che sono un “forever piece” per elevare la sicurezza della donna nel momento del vestirsi, nel momento in cui celebra in prima persona l’accattivante magia del night-time glamour. 

La collezione ETERNAL LOVE introduce nuovi modelli di calzature: audaci plateau in velluto, stivali con incantevoli frange di cristallo, ankle boots e sandali argentati impreziositi da cristalli scintillanti. Fra i materiali domina la pelle verniciata, scamosciata, effetto specchio e cocco, insieme al velluto, in colori bold e audaci dal bianco al nero, dal rosso intenso al silver. MINACAPILLI è realizzato da mani esperte in Italia usando i materiali della migliore qualità. 

Con la collezione ‘Eternal Love’, ho voluto catturare quel senso di meraviglia e tradurlo in calzature che emanano glamour e raffinatezza”. – Andrea Minacapilli. 

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it