Labbra irresistibili con Phyto-Lip Balm da Sisley-Paris

Il segreto di una bocca irresistibile si chiama Phyto-Lip Balm ed è la proposta di Sisley-Paris. Essenziale per chi ama avere labbra visibilmente levigate, rimpolpate e definite, un make-up 100% nude dall’effetto fresco e luminoso. Naturali o impreziosite da un tocco di colore, per adattarsi alla carnagione.

Grazie alla sua formula fine, Phyto-Lip Balm ha una texture quasi impalpabile; fondente e avvolgente, nutre le labbra per tutto il giorno e le riveste con:

  • una bolla di idratazione immediata e di lunga durata (quattro ore) grazie al suo Complesso Hydro-Booster;
  • un involucro che nutre a lungo la pelle, grazie al Burro di Karité;
  • un film di protezione a lunga tenuta, grazie a un derivato della Vitamina E.

Phyto-Lip Balm

Tre tonalità leggere e seducenti per un sorriso perfetto: 

  • Cloud, tonalità trasparente che può essere usata da sola o come base per il rossetto
  • Pink Glow, rosa tenue e delicato che varia a seconda del pH della pelleper una finitura unica e personalizzata
  • Crush, rosewood luminoso,un po’ più deciso per labbra che sembrano dipinte ad acquarello

Phyto-Lip Balm

Per labbra deliziosamente morbide ed elastiche. Perfette per un look “no make-up” o per attenuare uno smokey eye, le magiche nuance immaginate da Sisley. L’astuccio ricaricabile, ornato da strisce zebrate bianche e dorate, è avvolto in un’elegante custodia effetto scamosciato rosa girly.

Insomma, questo balm sublimatore è bello come un rossetto, cremoso e piacevole come uno stick idratante. Trasparente o leggermente colorato… una volta scelto, sarà difficile farne a meno.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it