Chioma luminosa, sana e morbida con Miracle Hair Set di Masqmai

Il benessere dei capelli segue la stagionalità, i prodotti per la cura della chioma vanno modulati in base alle diverse condizioni del meteo, il clima e le necessità periodiche legate alle condizioni quotidiane. Spesso il cambio di stagione influisce negativamente sia sulla salute del cuoio capelluto che sull’aspetto della fibra capillare; è infatti più frequente perdere maggiori quantità di capelli proprio nei mesi di transizione. Masqmai, nato dalla mano di Alice Campello nel 2018, propone due prodotti per la cura dei capelli pensati appositamente per donare luminosità, morbidezza e supportare la resistenza della fibra capillare, oltre che contrastare la caduta dei capelli.

Miracle Hair Set di Masqmai

Miracle Hair Set è il duo di referenze, Shampoo Maschera, per avere una chioma soffice, sana e robusta. Miracle Repair Shampoo 200ml – Nutriente e purificante, contiene biotina per nutrire in profondità e stimolare la crescita dei capelli. La sua formula include anche proteine del pisello per prevenire l’effetto crespo e la rottura dei capelli. Gli oli essenziali di rosmarino, eucalipto e menta piperita purificano profondamente i capelli e l’olio di monoi aggiunge morbidezza e lucentezza. La sua formula è all’92,4% di origine naturale.

Miracle Hair Mask 200ml – Contiene acido ialuronico puro, aloe vera e olio naturale di argan e chia, che idratano in profondità i capelli, migliorando la loro consistenza evitando l’effetto crespo. La formula è all’83.12% di origine naturale. Include anche cheratina e vitamine che ricostruiscono, proteggono e riparano i capelli dai danni esterni.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it