Insignia Color by Zancan, i gioielli che illuminano

È sempre il tempo dell’allegria e del divertimento, un momento in cui la freschezza dell’aria si fonde con la vivacità dei colori creando un’atmosfera magica e irresistibile per sfoggiare accessori che esaltano la personalità e l’eleganza di chi li indossa. Proprio per celebrare questo spirito ZANCAN presenta la sua ultima creazione: la collezione Insignia Color, erede della celebre serie che ha conquistato in questi anni il cuore di molti.

Insignia Color è una sinfonia di design minimalista e linee ben definite, arricchita da splendide pietre naturali colorate. Ogni pezzo celebra la spontaneità e l’allegria creando un equilibrio perfetto tra design e materia. Realizzata con maestria da esperti orafi, la collezione è in argento 925 e pietre colorate rosse, verdi, blu e nere che creano un meraviglioso gioco cromatico. Ogni pezzo è pensato anche per essere combinato, dando la possibilità a chi lo indossa di esprimersi in totale libertà e originalità.

 

Insignia Color trasforma ogni look in un’esplosione di colori, riflettendo lo spirito vivace dell’estate, ogni pezzo genera affascinanti giochi di luce, esalta le geometrie e dona un twist ai look quotidiani, permettendo a chiunque di esprimere il proprio stile in modo audace e distintivo. Insignia Color è un invito a vivere l’estate con gioia e spensieratezza portando con sé un tocco di lusso e colore. Dall’eleganza degli anelli alla grinta delle collane, dalla raffinatezza dei bracciali agli orecchini – una novità assoluta nelle creazioni ZANCAN – ogni pezzo è realizzato con un’attenzione meticolosa ai dettagli e pensato per valorizzare la bellezza naturale di chi lo indossa.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it