Dopo il fortunato lancio, nel 2023 delle Honey Treatment Day e Night Creams, Guerlain completa la linea Abeille Royale con Honey Treatment Rich Cream, dedicata a pelli secche e molto secche e a pelli che sono state sottoposte a una procedura dermoestetica.
La sua formula al 93% di ingredienti di origine naturale è arricchita dalla tecnologia anti-età Dynamic Blackbee Repair ed è caratterizzata da un’elevata concentrazione di pappa reale a effetto liporestitutivo e da un burro di cera d’api per mantenere l’idratazione nel cuore dell’epidermide. La sua texture ricca dona comfort ed elasticità alla pelle e la sua fragranza, creata da Thierry Wasser, Guerlain Master Perfumer, è caratterizzata da note di miele. Giorno dopo giorno, le rughe si attenuano e la compattezza, la morbidezza e la radiosità della pelle migliorano.
Progettato eco-responsabilmente per ridurre al minimo l’impatto sul nostro pianeta, il packaging della nuova crema è ricaricabile e composto tra il 20 e il 40% di vetro riciclato.
Primo step del rituale Abeille Royale per la rigenerazione della giovinezza, la nuova Cleansing Care-in-Mousse deterge il viso liberando la pelle dalle impurità e dalle tracce di make-up, proteggendo la barriera cutanea.
Formulata con il 90% di ingredienti di origine naturale e arricchita con la tecnologia anti-età Dynamic Blackbee Repair, lascia la pelle idratata e confortevole. A contatto con l’acqua, la sua texture innovativa con microsfere lipidiche si trasforma in una schiuma soffice e avvolgente.