Extraordinary Christmas di Guerlain, una collezione di make-up e fragranze

Ispirandosi a questo mondo straordinario, VioletteGuerlain Make-up Creative Director, ha creato Be Extraordinary Collection, una colorata collezione make-up i cui iconici prodotti Guerlain sono stati decorati con strass da Shourouk Rhaiem.

Per illuminare i look durante questo speciale periodo:

  • 2 nuove colorazioni velvet matte di Rouge G n°980 Le Rouge Fabuleuxen°207 Le Beige Bijou e 1 nuova Rouge G Cover Embrasse-moi ! che raffigura un rossetto realizzato in strass, ricco di riflessi olografici.
  • PaletteOmbres G n°888 Regarde-moi ! con una nuova armonia di ombretti dalle tonalità rosate e luminose, decorata esternamente con un occhio brillantinato.
  • Terracotta En Plein Soleilnella shade best seller 03 arricchita con un motivo che richiama i raggi solari.
  • Météorites Sous Les Étoilesin una nuova armonia di perle dal sottotono dorato e in cui l’iconico motivo del packaging è decorato con strass blu e oro.

Extraordinary Christmas di Guerlain, una collezione di make-up e fragranze

Ad accompagnare il countdown natalizio, un meraviglioso calendario dell’avvento a forma di alveare, decorato nella tonalità blu di Shalimar e impreziosito con dettagli luminosi ispirati al mondo di Shourouk Rhaiem.

Giorno dopo giorno i cassetti svelano i loro segreti con miniature d’eccezione: candele, flaconi L’Art & La Matière e prodotti skincare, fino ad arrivare al magico giorno di Natale.

Extraordinary Christmas di Guerlain, una collezione di make-up e fragranze

La Maison ha pensato anche a raffinati cofanetti regalo, i cui packaging sono ispirati alle creazioni di Shourouk Rhaiem e racchiudono al loro interno le iconiche fragranze Guerlain.

Infine, per impreziosire ulteriormente questo Natale, Guerlain ha dato vita a straordinari Pezzi Eccezionali in edizione limitata in collaborazione con l’artista Shourouk Rhaiem, che saranno disponibili in edizione limitata.

Extraordinary Christmas di Guerlain, una collezione di make-up e fragranze

  • Bee Bottle by Shourouk Rhaiem, un’edizione Métiers d’Art decorata interamente a mano con strass luminosi. Su un lato del flacone è stato riprodotto il leggendario packaging di Shalimar, dall’altro il logoGuerlain incorniciato con fori colorati. All’interno è racchiuso 1 litro di Shalimar l’Extrait, la versione più rara e preziosa dell’iconica fragranza.
  • Imagine Guerlain Millésime 2024 by Shourouk Rhaiem, una Bee Bottle impreziosita da uno scintillante bracciale che è stato disegnato dall’artista e può essere indossato al polso. All’interno del flacone è racchiusa Imagine Guerlain, una fragranza intensa e piena di magia.
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it