Idee per i regali di Natale Skincare da 2beautiful

Per Natale 2024 2beautiful propone kit regalo di 2 o più prodotti skincare, per un effetto sorpresa di grande impatto.

Nato dalla competenza del dottor Antonio Mancini, Chirurgo Maxillo-facciale, il brand intende orientare le nuove generazioni, in particolare la GenZ, a muoversi con maggiore consapevolezza nel mondo della cosmetica. Offre prodotti in linea con l’età, formulati con attivi antiossidanti e purificanti che preservino le caratteristiche epidermiche della fascia dai 18 ai 30 anni circa, ponendosi come primi gesti skincare senza rischiare di optare per soluzioni destinate a un pubblico più maturo.

L’accattivante veste grafica è caratterizzata da pack colorati e giocosi, ideali per essere regalati anche in ottica recycling, un tema molto sentito dai più giovani. Le illustrazioni strizzano l’occhio con ironia all’evoluzione del concetto di bellezza degli ultimissimi anni. Non a caso, tutti i prodotti non hanno un’indicazione di genere prestabiliti, ma sono pensati per essere gender free, senza troppe etichette.

Tutti i prodotti 2beautiful sono vegan friendly e dermatologicamente testati.

2beautiful

Beauty routine antiossidante composto da:
– Acqua micellare Wash It Out
– Gel detergente viso A Fresh Start
– Siero viso antiossidante Little Miss Sunshine
– Crema viso gel leggera Light Face Cream Gel

Una beauty routine “essenziale” che ha tutto ciò di cui la pelle ha bisogno. L’acqua micellare, a base di idrolato di Rosa Damascena dalla funzione astringente e addolcente, asporta il trucco. Completa la pulizia il gel detergente con estratti vegetali sebonormalizzanti su cui spicca l’Acido Mandelico che promuove un delicato turnover. Il siero antiossidante mantiene la pelle integra, e la crema leggera idrata senza ungere. Ideale per la  pelle del viso da mista a tendenza grassa e per chi desidera iniziare una skincare più strutturata, ma anche per chi ha già iniziato a curare la pelle del viso con metodo. Perfetto per la beauty routine quotidiana, anche pre e dopo barba.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it