Rouge Bonheur by L’Atelier Truscelli di Guerlain celebra il Capodanno Cinese

Il 29 Gennaio 2025 inizierà un nuovo anno cinese sotto il segno del serpente e Guerlain svela per l’occasione una meravigliosa opera volta a celebrare questa festa millenaria. La leggendaria Bee Bottle, vestita di rosso per l’occasione, è decorata con un prezioso serpente realizzato da L’Atelier Truscelli. L’elegante serpente d’oro, simbolo di saggezza e fortuna, è ornato da 46 scintillanti cristalli Swarovski  “Cristal” e 2 nel colore rosso “Scarlet” che compongono gli occhi.

La combinazione di materiali e colori – il rosso abbagliante del flacone e l’oro luminoso del serpente – crea un’armonia perfetta, in cui ogni elemento sembra risuonare con l’altro. Questo intenso contrasto esalta e valorizza il flacone, rendendo omaggio alle antiche tradizioni cinesi.

Rouge Bonheur by L’Atelier Truscelli di Guerlain celebra il Capodanno Cinese

All’interno di questo eccezionale Millésime 2025 è racchiusa un’esclusiva Eau de Parfum: Rouge BonheurLa fragranza, in edizione limitata, risveglia i sensi con note di testa speziate di pepe e zenzero, rivelando poi un cuore floreale sensuale di rosa e magnolia.

Infine a chiudere la composizione le profonde e ammalianti note di fondo di cedro e muschio bianco. Insomma, un perfetto equilibrio tra freschezza, note floreali e profondità legnosa, Rouge Bonheur di Guerlain è più di un semplice profumo: incarna la quintessenza dello spirito del Capodanno cinese.

Rouge Bonheur by L’Atelier Truscelli di Guerlain celebra il Capodanno Cinese

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it