La nuova collezione di Maisons du Monde dedicata agli animali domestici

L’ispirazione non ha limiti da Maisons du Monde, il brand francese home & decor, punto di riferimento in Europa per una casa ricca di ispirazione, accessibile e sostenibile. «Ispirare le persone ad aprirsi al mondo, per creare insieme luoghi di vita unici, accoglienti e sostenibili», questa è la ragion d’essere di Maisons du Monde.

 Per offrire stile e un nido accogliente agli amici a quattro zampe senza trascurare la coerenza e l’eleganza del proprio ambiente, ecco una nuova collezione per animali domestici dal look impeccabile. Qualche esempio?

Contenitore per crocchette Pop Gres. Ciotola per gatti Pop Gres. Pouf Pop in Poliestere. Plaid Pop in Poliestere. Ciotola Pop Gres. Peluche con sonaglio Jack realizzato in Pelle. Ciotola a forma di fiore Pop Gres. Cesto Simba in Poliestere. Peluche Ricko in Poliestere. Cesta a forma di capanna Giacinto d’acqua. Ciotola a forma di gatto in Ceramica.

Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio
Gabriella Frigerio nasce e vive a Milano. Fin da giovane ha coltivato una grande passione per la comunicazione. Nel corso di diversi anni di lavoro presso il Centro Documentazione della Casa Editrice Rizzoli-RCS, inizia a collaborare con diverse testate giornalistiche come Oggi, Europeo, Annabella, Brava, ecc. occupandosi di argomenti legati al lifestyle come benessere, moda e costume. Ciò le consente di accrescere e affinare il suo stile giornalistico. Iscritta all’ODG di Milano, il suo interesse per l’arte di vivere la porta a diventare direttore di un periodico del settore “Viaggi IN Benessere” mediante il quale cerca di trasmettere questa filosofia attraverso i suoi articoli su carta stampata e web. Attualmente collabora con Lifestar.it